Ieri alla presentazione dell’Osservatorio Pnrr e Giubileo Roma, organizzata dall’Ance Roma-ACER. Come ha ricordato Antonio Ciucci, Presidente di Ance Roma-ACER, nei prossimi anni Roma vedrà investimenti e progetti che cambieranno il volto della città.
L’Osservatorio Pnrr e Giubileo Roma, nasce insieme all’Osservatorio per il Recovery Plan come stimolo per verificare il buon andamento dei lavori, creando un fronte comune per il bene delle nostre comunità e per portare avanti le buone politiche amministrative. Un percorso di sviluppo che deve guardare alla sicurezza e alla trasparenza. Nel prossimo periodo devono esserci cantieri veloci ma prima di tutto viene la sicurezza, con un personale formato e qualificato. Bene anche la proposta da parte di Ance, di istituire un tavolo di coordinamento tra i rappresentanti del Governo, del Comune di Roma e le forze imprenditoriali.
Abbiamo davanti a noi occasioni di crescita incredibili che vanno dal Giubileo 2025 ad Expo 2030. Unendo le forze, Roma sarà sempre di più una città attrattiva.