Un parco per Willy a Poli

Oggi a Poli per l’inaugurazione dei giardini pubblici dedicati a Willy Monteiro Duarte, insieme all’Assessore ai lavori pubblici Mauro Alessandri, al Presidente della Commissione Sanità Rodolfo Lena, al Sindaco di Colleferro e Vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Pierluigi Sanna, al Sindaco di San Gregorio Giovanni Colagrossi, a Filippo Fiasco, in rappresentanza del comune di Castel San Pietro Romano e al Sindaco di Casape, Giuliano Colagrossi.

Willy era un giovane coraggioso, che la notte del 6 settembre di due anni fa ha dato la sua vita per difendere un suo amico. La Regione Lazio, l’amministrazione comunale e la Comunità Montana hanno voluto ricordare il suo sacrificio dedicandogli un’opera pubblica, realizzata grazie a un finanziamento della Regione.

Grazie al Sindaco Federico Mariani, all’Assessore ai lavori pubblici del Comune e Commissario della IX Comunità Montana Nando Cascioli, alla Vicesindaca Barbara Cascioli e al Consiglio comunale dei giovani per averci accolto e aver organizzato l’evento. Grazie a Padre Santino Maiolati per aver condotto la cerimonia religiosa.

Condividi :
news

Altre news